home Add to preferite
Libera la tua passione
Off-Track
Circuito Pedalate Venete
Galleria Fotografica
Convegni
Titoli ultime inserzioni

Home

20 GRAND PRIX GIOVANILE OFF ROAD TROFEO SELLE ITALIA ELITE MEMORIAL ARMANDO ZAMPROGNA

Con la prova di domenica 19 marzo a Cappella di Scorzè prende il via la 20° edizione del Grand Prix Giovanile off road Trofeo Selle Italia Elite Memorial Armando Zamprogna, manifestazione promozionale aperta a tutti i ragazzi/e tesserati e non tesserati da 3 a 12 anni.

Un traguardo importante per questa manifestazione ideata dal Team Bellato e fortemente voluta dal compianto  Armando Zamprogna, allora team manager della Selle Italia che annoverava campioni  come Daniele Pontoni e Luca Bramati, nata con l'idea di far giocare i ragazzi utilizzando la bicicletta che usano abitualmente, senza distinzione fra tesserati e nontesserati, uniti in un momento di puro gioco.

Sei gli appuntamenti in calendario quest'anno grazie alla collaborazione del C.S. Libertas Scorzè, G.C. Maerne-Olmo, G.C. Robegano, e G.C. Selle Italia Silvellese:19/3 Cappella di Scorzè, 20 maggio Olmodi Martellago, 2 giugno Salzano, 16 agosto Scorzè, 16 settembre Peseggia di Scorzè, 30 settembre Silvelle di Trebaseleghe.

Un ringraziamento va agli sponsor Selle Italia, Elite, Marin, Bikebikebellato, Eb Consulenze.

 



ASD Team Bellato su Google Gruppi

A.S.D. Team Bellato su Google Groups
RSS

RSS News Feeds

Cosa sono gli RSS Feed?


Il sistema Rss (Really Simple Syndication), è un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale.
Grazie ai feed Rss, è possibile ricevere sul proprio computer aggiornamenti sulle ultime notizie pubblicate dal sito Team Bellato

Per vedere e scaricare questo RSS feed nel tuo news reader, clicca qui.



Sponsored by:

Sponsor


Sponsor


Sponsor


Sponsor


Sponsor